Guide della Lombardia

Dicono di noi

Mandateci i vostri commenti a guide@cremonaguide.net

Giulia Pecis Cavagna ha scritto a proposito di Acuto

A nome dei colleghi e dei ragazzi e ragazze sono a ringraziarVi per l'ottima guida nella bellissima Piazza e nel Duomo.
È stata proprio una piacevole visita guidata in una bella cittadina!
Anche il Museo del Violino è bellissimo e meritevole di pubblicità!
Grazie

Teresa Turano ha scritto a proposito della guida turistica Davide Marenzi

Nel visitare la città di Cremona, presso lo iat ci è stata proposta una visita guidata itinerante della città. insieme ai miei amici e ad altri che hanno aderito a questa proposta ci è stata assegnata come guida turistica il dottor Davide Marenzi che con garbo e la massima professionalità ci ha accompagnati lungo le strade della città.
volevamo segnalarne la capacità comunicativa, la disponibilità a rispondere a domande non sempre consone.
È anche importante segnalare chi fa il proprio lavoro con la massima serietà, in un paese come il nostro dove la meritocrazia non è contemplata nei curricula.

Scritto da Marinella Oneta.

"Grazie siete state formidabili. Avete conquistato tutti. Non ci sono parole per ringraziarvi dei bellissimi momenti e dei vostri sorrisi. Spero ci siano altre occasioni.."

Marika Astarita di Ovest Destination Italie

"Colgo l'occasione anche per ringraziare di cuore le guide per l’impegno, la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrato durante tutta la promozione! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Ho avuto modo di parlare con il direttore della Sabardu Tourisme e mi ha detto che i clienti sono stati molto contenti"

Gruppo Unitre di Vigone TO

"Siamo di ritorno dalla gita, è stata una bellissima giornata. Vi scrivo per ringraziarvi ed esprimervi tutta la nostra stima per il signor Davide, cortese, competente ed appassionato, qualità che ci hanno reso veramente piacevole la visita e ci hanno permesso di apprezzare Cremona. Gruppo Unitre di Vigone TO"

Elena Lorenzin

"la visita a Cremona del giorno 11 maggio è stata piacevole e interessante, tanto per noi docenti quanto per gli alunni dai quali è arrivato un riscontro molto positivo. Abbiamo apprezzato competenza, gentilezza e grande disponiibilità a fornirci aiuto anche quando uno dei nostri ragazzi si è sentito poco bene. Grazie da parte di tutti e arrivederci al prossimo anno! Elena Lorenzin"

Giuliana a nome del club Meridiana

"Volevo ringraziare la vostra associazione per aver potuto ammirare Cremona e Sabbioneta in compagnia di due guide molto preparate, simpatiche e cordiali. Giuliana a nome del club Meridiana"

Dr. Paolo Grandi, Presidente
ASSOCIAZIONE CARLO CATTANEO

"A conclusione dell’importante viaggio che la nostra Associazione ha effettuato a Brescia e dintorni dal 18 al 21 settembre 2015, desideriamo esprimerLe a nome di tutti i partecipanti i più sinceri complimenti per la professionalità e la competenza con le quali ha impostato, organizzato e accompagnato il nostro gruppo.
Desideriamo sottolineare le felici scelte di luoghi, monumenti e chiese che ci sono stati caldamente raccomandati, rivelatisi poi dei suggerimenti che hanno reso questo viaggio unico, indimenticabile e quasi sorprendente, considerata l’immagine che ha oggi turisticamente Brescia.
La Sua presenza e le Sue apprezzate spiegazioni durante i quattro giorni sono state considerate in maniera molto positiva da tutti noi."

Giulia

"Giovedì a Cremona abbiamo trascorso una bella giornata. Le guide sono state molto brave e disponibili. Complimenti a tutti per la professionalità e grazie per averci permesso di organizzare questa gita in pochissimo tempo.
Alla prossima... (Giulia)"